Mio libro appena uscito, su argomento BTC e denaro

Eventi storici e sociali, preparativi, invenzioni e curiosità su Bitcoin. Elementi di attualità

Moderator: alex2sats

Post Reply
Usag

Mio libro appena uscito, su argomento BTC e denaro

Post by Usag »

Salve a tutti,

posto quà, sperando d'esser nella sezione giusta; volevo informare la comunità che ho appena pubblicato il mio libro, su Amazon.
Preciso che il libro in questione non è adatto per un pubblico come voi, che siete molto più esperti di me, ma bensì per coloro che voglion avvicinarsi a questo mondo, e che hanno in testa mille domande e mille dubbi.
È molto scorrevole e anche appunto di abbastanza facile comprensione, quindi, nel caso, se avete familiari, figli, genitori, amici, mogli, parenti, e quant'altro che sapete che avrebbero bisogno d'un po' di conoscenza nel merito, ecco che questo può far al caso loro.
Non parlo di speculazione, o di soldi, o di valore futuro, o altra robaccia del genere, ma bensì del perché btc esiste, è nato, della storia del denaro nel passato, delle affinità con l'oro, del funzionamento concettuale, e delle possibilità future, e tanto altro.
Son 220 pagine circa, e si legge bene (l'ha letto persino mio padre, il che è tutto dire).
Ok, grazie per l'attenzione, e mi raccomando, diffondiamo il verbo! :lol:
Post Reply